Un gol dell’attaccante francese decide l’altro derby della capitale: ora tutto è pronto per l’ottavo di Champions League
VALLECANO ATLETICO MADRID / L'Atletico Madrid rialza la testa dopo il ko nel derby contro il Real, batte per 0-1 il Rayo Vallecano nell'altro derby della capitale e risponde alla vittoria di ieri della Juventus in vista dell'ottavo di finale in programma mercoledì sera al Wanda Metropolitano. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Una partita sofferta ma portata a casa dai 'Colchoneros' grazie al solito Griezmann: al minuto 74', l'attaccante francese di Simeone è fortunato quando un suo tiro, complice una deviazione decisiva di un difensore avversario, non lascia scampo al portiere della squadra di casa. Da registrare il ritorno in campo dopo due mesi e mezzo di Diego Costa, che ha fatto il suo ingresso in campo nella ripresa del match. Atletico che con questa vittoria sale momentaneamente al secondo posto in attesa della partita del Real Madrid, chiamato alla sfida casalinga contro il Girona.




















