Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Siviglia, Tare: “Ho visto una cosa brutta. La squadra merita rispetto”

Il dirigente dei biancocelesti ha parlato prima del calcio d’inizio del match dell”Olimpico’

LAZIO SIVIGLIA TARE IMMOBILE / Prima del calcio d'inizio di Lazio-Siviglia ha parlato Igli Tare. Il dirigente biancoceleste – ai microfoni di 'Sky Sport' – ha presentato così il match di Europa League: “Penso che le probabilità di passare questo turno sono 50 e 50: stasera giochiamo in casa e possiamo dimostrare il nostro valore. Vogliamo essere protagonisti di questa competizione come lo scorso anno”

STADIO VUOTO – “Penso di aver visto una cosa molto brutta contro l'Eintracht Francoforte, giocare in casa in minoranza rispetto ai tifosi tedeschi. Stasera è un'esperienza ancora più brutta: Roma è una piazza esigente, la nostra squadra merita altro rispetto alla presenza di questa sera. Vorrei ringraziare i presenti, ma mi sarei aspettato una tifoseria da dodicesimo uomo e non credo sarà così”.

CALCIATORI SIVIGLIA – “Mi tengo stretti quelli che ho alla Lazio. Navas, Sarabia sono giocatori imprevedibili e richiedono attenzione. E' una squadra esperta, abituata a giocare in palcoscenici ancora più importanti. Per noi è fondamentale fare il nostro percorso passo dopo passo: queste parttie sono importanti e dobbiamo affrontare questia vversari senza paura”

IMMOBILE – “Stasera non abbiamo valuto rischiare, ci aspettano giorni intensi. Domani ci sarà”

Gestione cookie