Il bomber nerazzurro difficilmente rimarrà a Milano dopo la questione legata alla fascia da capitano. La Juventus rimane una delle destinazioni più papabili
CALCIOMERCATO ICARDI JUVENTUS / La posizione di Icardi nell'Inter è uno degli argomenti principali di questo momento. Dopo essere stato spogliato della fascia da capitano dalla società, il futuro del bomber sembra essere sempre più distante dai colori nerazzurri. Gli analisti di 'Sisal Matchpoint' hanno stilato una serie di mete plausibili per l'argentino. Quella più papabile è la pista che lo vorrebbe al Real Madrid (quotata a 4,00).
L'ipotesi più plausibile successiva, secondo 'Agipronews.it', rimane quella che vedrebbe Icardi approdare alla Juventus (pagata 7 volte la posta). A questa situazione si ricollegano le parole pronunciate dalla moglie-agente del calciatore sul fatto che, la scorsa estate, la Vecchia Signora era vicinissima a chiudere per Icardi. Le altre soluzioni più distanti vedono l'argentino a Barcellona (9,00), Manchester United (12,00), PSG (12,00), Cina (33,00) e States (50,00).




















