Il giornalista torna sull’episodio del 3′ della gara del Mapei Stadium
SASSUOLO JUVENTUS / Il contatto tra Szczesny e Djuricic in avvio gara di Sassuolo-Juventus continua a far discutere. Rigore o no? Sui social si è schierato – facendo mea culpa dopo la disamina di ieri – il giornalista Maurizio Pistocchi che oggi, tramite Twitter, ha anche risposto al commento dell'ex arbitro Marelli: “Luca Marelli è un bravo e corretto commentatore. Ma ha fatto lo stesso errore che-ieri-avevo fatto io:non si è accorto che il primo-e decisivo-contatto avviene tra la gamba sx di Szczesny e la gamba dx di Duricic (foto a sx) solo successivamente c’è il tocco sulla palla. RIGORE”.
Un tweet che è tornato ad accendere il dibattito con risposte infuocate da parte dei juventini e controrepliche sia dello stesso Pistocchi che dei tifosi delle altre squadre.
Ecco il tweet con i vari commenti:
Luca Marelli è un bravo e corretto commentatore. Ma ha fatto lo stesso errore che-ieri-avevo fatto io:non si è accorto che il primo-e decisivo-contatto avviene tra la gamba sx di Szczesny e la gamba dx di Duricic (foto a sx) solo successivamente c’è il tocco sulla palla. RIGORE pic.twitter.com/UTkhww4h7j
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 11 febbraio 2019




















