Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, futuro Isco: il Real Madrid non ha fretta

Il centrocampista spagnolo, ai ferri corti col tecnico Solari, è al centro di diverse voci in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISCO REAL MADRID SOLARI – Quest'oggi non sarà disponibile per il derby contro l'Atletico Madrid, ma il futuro di Francisco Roman Alarcon Suarez, conosciuto semplicemente come Isco, è tutto da decidere. I rapporti tesi con l'attuale allenatore del Real Madrid, Santiago Solari, fanno pensare ad un addio alla fine della stagione in corso. Ma il club castigliano non sembra aver fretta. Stando, infatti, a 'Marca', il presidente Florentino Perez apprezza moltissimo il 26enne centrocampista e la sua voglia di cambiare la situazione attuale, riconquistando la fiducia del tecnico e il posto in campo. In ogni caso, tutto dipenderà dal futuro della panchina castigliana. CLICCA QUI per gli aggiornamenti in tempo reale. 

Calciomercato Juventus, per Isco tutto dipende da… Solari

Il tecnico argentino si sta giocando la riconferma e i buoni risultati raggiunti, dopo la sostituzione di Julen Lopetegui, hanno fatto breccia nella dirigenza del Real Madrid. È chiaro che, se dovesse rimanere Solari, Isco verrebbe ceduto. Con Juventus, Manchester City e anche Napoli che osservano con attenzione la situazione. Ma, allo stato attuale, Perez non vuole sentir parlare di addio del calciatore al Real e non è stato neanche fissato il prezzo del cartellino (nei giorni scorsi si è parlato di una cifra compresa tra i 100 e i 150 milioni di euro). Tutto è rimandato a maggio, quando sarà più chiaro il futuro della panchina Real. 

Gestione cookie