Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, ‘intrigo’ Mourinho: le ultime sul suo futuro

Il tecnico accostato ai nerazzurri difficilmente resterà senza squadra: ecco dove può allenare

CALCIOMERCATO INTER JOSE MOURINHO FUTURO / E' la serata di José Mourinho. Il suo nome è stato accostato con forza all'Inter ma la notizia fatica a trovare conferme. Per restare aggiornato con tutte le news legate ai nerazzurri CLICCA QUI.

Un tecnico come il portoghese difficilmente rimarrà senza squadra in estate ma al momento la pista Inter non appare molto percorribile. Più facile ipotizzare un futuro al Bayern Monaco: Mourinho sarebbe affascinato di intraprendere una nuova sfida in una nazione, la Germania, dove non ha mai allenato. Non possono, però, essere scartate altre due strade, una che porta al Real Madrid e un'altra al Psg.

Florentino Perez ha un ottimo rapporto con il portoghese ma sul suo taccuino ci sono anche i nomi di Allegri, Conte e Pochettino ma potrebbe 'strappare' la conferma Solari, in caso di vittoria di un trofeo a fine stagione. In Francia, invece, va monitorata la situazione di Tuchel, che rischia l'esonero a maggio se il cammino in Champions League non risultasse all'altezza.

Gestione cookie