Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, scippo Real: triplo regalo per Ronaldo

Da Marcelo a Isco e James Rodriguez, ma non solo: bianconeri al lavoro per completare una rosa di campioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISCO JAMES MARCELO RONALDO / Costruire una rosa sempre più forte, esperta ed improntata all'obiettivo di restare stabilmente ai vertici del calcio europeo: è questo l'obiettivo del calciomercato Juventus che a fine stagione vivrà un'altra estate di fuoco. Il piano sul tavolo dei dirigenti bianconeri, infatti, prevede l'inserimento di nuove stelle da affiancare a Cristiano Ronaldo e c'è già una shortlist degli obiettivi prioritari. Per restare aggiornato con tutte le news CLICCA QUI.

Calciomercato Juventus, i colpi per Ronaldo: da Marcelo a Isco e James Rodriguez

Lo riferisce 'Tuttosport' secondo cui il 'regalo' di calciomercato per accontentare e completare la rosa attorno a CR7 (che oggi compie 34) sarebbe addirittura triplo. E tutti in salsa Real Madrid. Il nome più caldo, in questo senso, è quello di Marcelo: molto amico del portoghese, come confermato anche dalla compagna del terzino brasiliano, con Santiago Solari ha perso centralità nel progetto tanto che in vista del 'Clasico' di Coppa del Re viene segnalato in ballottaggio per un posto da titolare. Anche in lui pare stia maturando la volontà di cercare nuovi stimoli altrove e la Juventus ha pronto un piano da 40-45 milioni di euro per convincere il Real finanziabile con parte degli incassi derivanti dalla cessione di Alex Sandro.

Ma non finisce qui. Perché è sempre più evidente il malcontento di Isco, al centro di un altro caso per aver rifiutato la pacca sulla spalla all'uscita dal 'Santiago Bernabeu' dopo essere stato impiegato per circa 3 minuti nella sfida con l'Alaves. Pallino di Allegri, anche lui (addirittura più di Marcelo) è pronto all'addio con Solari in panchina. E occhio a James Rodriguez: a fine stagione il Bayern dovrà decidere se riscattarlo o meno dai madrileni, ma intanto il colombiano sta decidendo cosa fare una volta conosciuta l'intenzione dei bavaresi. I bianconeri si sarebbero inseriti proprio grazie a Ronaldo che, confermano in Spagna, avrebbe avuto un contatto telefonico con James per convincerlo a seguirlo a Torino. E la figura di Jorge Mendes sarà ancora una volta la chiave.

Gestione cookie