Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Quagliarella: “Ecco il mio segreto per stare in forma. Ai compagni della Sampdoria dico sempre…”

Il bomber di Castellammare di Stabia ha parlato in conferenza stampa della Nazionale, rivelando alcuni suoi accorgimenti per rendere al massimo

ITALIA QUAGLIARELLA SAMPDORIA / Fabio Quagliarella è uno dei calciatori più osservati tra i convocati da Mancini per lo stage con l'Italia. L'attaccante della Sampdoria ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano: “Il mio segreto? Il lavoro serio alla lunga paga. L'importante è lavorare bene e riposarsi. Passati i 30 anni le cose cambiano un po' e bisogna stare attenti all'alimentazione. Ringrazio Mancini per la chiamata, essere convocato a 36 anni è motivo di orgoglio. Il CT guarda tutti e chiama chi fa bene e chi merita. Mi sono chiesto se il mister mi volesse in campo o nel suo staff”.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Il bomber ha poi continuato, palando anche dei giovani italiani: “Mi ritrovo assieme a tanti giovani interessanti. Apprezzo molto Chiesa e Zaniolo“. E su Mancini: “Lui è il simbolo della Sampdoria e sono onorato di essere allenato da lui. Indossare questa maglia è pesante, i gol arriveranno, su questo non ci piove”. L'attaccante ha poi chiuso sui suoi idoli che lo hanno ispirato in carriera e ha ringraziato la Sampdoria: “Non ho avuto modelli in carriera ma ho sempre apprezzato Montella e Shevchenko. Sono cresciuto con le cassette di Maradona. La Sampdoria? Sono felice di dare il contributo alla squadra: ai compagni dico sempre di darla a me quando sono in area. Questo serve a far capire che bisogna sfruttare ogni occasione”.

Gestione cookie