Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, continua il ‘mal di Madrid’ di isco: il rifiuto a Chendo

Il centrocampista spagnolo, al termine della gara contro l’Alaves, ha schivato la pacca di incoraggiamento del team manager

JUVENTUS ISCO REAL MADRID CHENDO / Rimasto anche a gennaio alla corte di Solari, Isco continua a far parlare di sé e del suo rapporto, ormai ai minimi, con il Real Madrid. Il centrocampista spagnolo infatti non sta trovando spazio nelle scelte del proprio allenatore. Anche ieri il 26enne ha disputato solo gli ultimi 3' nella gara contro l'Alaves, durante i quali non ha avuto il tempo di fare nulla di concreto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Al termine della partita, il classe '92 si è reso protagonista di un gesto che sta facendo molto discutere la piazza spagnola. Isco infatti, al rientro negli spogliatoi, è stato inquadrato dalle telecamere del programma televisivo iberico 'El golazo de Gol' mentre ha evitato la pacca di incoraggiamento del team manager Chendo, a testimonianza del momento poco idilliaco che sta attraversando. In estate le cose potrebbero cambiare, visti gli interessamenti di diverse squadre, tra cui la Juventus, alla ricerca di un centrocampista di livello per la prossima stagione.

Gestione cookie