La squadra nerazzurra viene battuta in casa dal Bologna: decisiva la rete di Santander
INTER BOLOGNA SPALLETTI / Nemmeno l'interista più pessimista avrebbe pronosticato un mese fa la situazione che ora avvolge l'intero ambiente nerazzurro: dopo l'eliminazione rimediata giovedì in Coppa Italia contro la Lazio, l'Inter di Luciano Spalletti subisce un altro clamoroso ko davanti ai propri tifosi per mano del nuovo Bologna targato Siniša Mihajlović. Decisiva la rete di Santander nel primo tempo, inutili e sterili gli attacchi nerazzurri nella ripresa. Per le ultime notizie sulla Serie A —> CLICCA QUI!
Al termine della partita, Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare la prestazione dei suoi: ''Siamo intimoriti, ci creiamo dei problemi facilmente anche quando non ci sono i presupposti. Poi quando si alza il livello di insicurezza, tu sbagli l'occasione e gli altri riescono a fare gol. E diventa tutto più difficile. Se non hai un carattere forte come la storia del club e lo stadio, non riesci a reagire. Poi nella lotta manca qualcosa: gli altri lottano più forte di noi''.
La pioggia di fischi: ''Era già capitato, li ho vissuti in carriera. Quando si paga il biglietto, è giusto ritenere di meritare qualcosa di differente, specie se la squadra si chiama Inter. Ranocchia prima punta nel finale? Lui qualche palla l'ha spizzata, ma non c'era densità giusta''.




















