L’attaccante pubblica sui social un’immagine del suo viso dopo il testa a testa con il catalano
BARCELLONA VALENCIA GAMEIRO PIQUÈ/ Il 2-2 tra Barcellona e Valencia, oltre a dare la possibilità al Real Madrid (che oggi sfiderà l’Alaves) di riavvicinarsi al primo posto dei catalani, si ricorderà per il durissimo scontro tra Gerard Piqué e Kevin Gameiro. Durante il primo tempo della sfida di sabato scorso, infatti, un colpo del difensore ha obbligato l’attaccante, che era andato a segno al 24esimo, a lasciare il campo prima dell’intervallo.
Il francese, oggi pomeriggio, ha pubblicato sui social network una sua immagine nella quale mostra i vistosi effetti dello scontro: un evidente occhio nero, il sinistro, che il calciatore ha sottolineato con ironia. “Il giorno dopo la festa in maschera nel Camp Nou, grazie per i vostri messaggi”, ha scritto Gameiro, che dopo il testa a testa con Piqué è rimasto stordito diversi minuti. Il catalano, da parte sua, ha potuto continuare la sfida, ma con un profondo taglio sulla testa che i medici del Barça hanno dovuto suturare con diversi punti.
Lendemain de soirée déguisée au Camp Nou. Merci pour votre Soutien !! Amunt Valencia @valenciacf pic.twitter.com/wLSrxqPSXa
— Kevin Gameiro (@kevingameiro9) 3 febbraio 2019




















