Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Juventus, Allegri: “Da matti vincerle tutte. Complimenti all’arbitro!”

Il mister bianconero ha parlato al termine del match: “Non sono preoccupato!”

ATALANTA JUVENTUS ALLEGRI / Dopo il 3-0 subito dall'Atalanta in Coppa Italia ha parlato Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha così analizzato il ko di Bergamo: “Non possiamo rimproverare nulla ai ragazzi, stasera è andato tutto storto – ammette ai microfoni di 'Rai Sport' – Abbiamo regalato il primo e il terzo gol, l'Atalanta ha meritato. E' umano, era da matti pensare di poterle vincere tutte. Dispiace uscire perché tenevamo a questo trofeo. L'arbitro ha fatto bene ad allontanarmi, ero nervoso, ha arbitrato bene. Faccio i complimenti all'arbitro. Ho protestato ma non è stata quell'occasione lì che ci ha fatto perdere la partita, eravamo un po' scarichi mentalmente. Ora dobbiamo pensare al Parma, che è una squadra rognosa”.

GOL SUBITI – “Nono sono preoccupato, ci aiuterà per le prossime partite queste disattenzioni. Ora bisogna stringere i denti, gli infortuni capitano”

PREOCCUPAZIONE – “Nel calcio si vince e si perde, purtroppo abbiamo perso in una partita che ci buttano fuori. Ai ragazzi non va rimproverato nulla. Mandzukic sabato torna sabato…”

Gestione cookie