Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, spunta la foto della lista di Paratici: tutti i nomi!

Un tifoso avrebbe raccolto un foglietto lasciato dal d.s bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA LAZIO PARATICI / Svelati i prossimi movimenti di mercato della Juventus. Stamane, 'Il Tempo' riporta una foto di un foglietto che il d.s. bianconero Fabio Paratici avrebbe strappato e lasciato incautamente sul tavolo di un ristorante: a raccoglierlo e rimetterlo in ordine sarebbe stato un tifoso incuriosito, che avrebbe poi deciso di renderlo pubblico. Come mostrano le immagini, si tratta di una vera e propria lista di mercato, che svelerebbe quindi gli obiettivi bianconeri: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.

Accanto ad ogni nome una cifra, probabilmente corrispondente ai milioni di euro che servirebbero per acquistare ogni singolo calciatore. Così, dopo 'Romero 20' (il difensore del Genoa già bloccato), spuntano 'Tonali 20' (promessa del Brescia già seguito da tempo dai bianconeri) e 'Chiesa 50' (campione della Fiorentina che piace anche a Napoli e Inter). Tuttavia, il nome nuovo è 'Zaniolo 40', giovane talento che si sta mettendo in mostra nella Roma: potrebbe essere lui, quindi, l'obiettivo per la prossima estate, nonostante i giallorossi stiano lavorando per blindarlo col rinnovo. Restando nella Capitale, ma sulla sponda biancoceleste, un altro nome che figura sul 'pizzino' bianconero è quello di 'Savic', il talento della Lazio che potrebbe sostituire 'Pjanic', altro calciatore che figura poco prima. 

I primi nomi che avrebbe scritto il d.s., a tratti quasi illegibili, corrispondono invece a giovani promesse: tra questi figura Szoboszlai, regista classe 2000 ungherese in forza agli austriaci del Salisburgo, poi Zennaro, talento del Venezia, anche lui del 2000 e di ruolo trequartista. Altro calciatore citato sarebbe Muratori, centrocampista della Juve Under 23. Infine, avrebbe raccontato il lettore al giornale, la versione complessiva della lista evincerebbe la partenza di Benatia, cosa appena avvenuta, e quella possibile di Douglas Costa al Chelsea. Resta quindi da capire la veridicità della fonte, ma il 'giallo' di mercato apre scenari interessanti per il futuro della Juventus.

Gestione cookie