Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Napoli, Gattuso: “Cutrone e Piatek insieme? Si può ma…”

Il tecnico rossonero ha parlato della sfida con gli azzurri

MILAN NAPOLI GATTUSO/ Intervistato ai microfoni di 'Dazn', Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha commentato il pareggio contro il Napoli di Carlo Ancelotti: “Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, il primo tempo sicuramente abbiamo fatto bene ma ci è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri. Il Napoli crea sempre pensieri, a me è piaciuta molto. Nel finale di partita, la stanchezza ha preso il sopravvento”. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Sulle opzioni in attacco: “Cutrone e Piatek possono giocare insieme. A me non piace schierare una linea di centrocampo a 4, devi chiudere le linee di passaggio e con due interni rischi di subire l'avversario. Quest'anno abbiamo giocato con 2 punte e non ho avuto buonissime sensazioni”.

Sulle occasioni mancate: “Questa squadra dovrebbe riuscire a sbagliare di meno in fase di transizione. Quest'anno sbagliamo l'ultima scelta, dobbiamo essere più bravi in questo perchè è un grande rammarico. Se sbagliano Paqueta o Calhanoglu è un conto, se sbaglia Kessie un altro”.

Sulla Coppa Italia: “Se non sbaglio Carlo torna a Napoli quindi non ci rivedremo prima della partita, hanno una temperatura diversa preferiscono stare al caldo e noi siamo un po' inividiosi”.

Gestione cookie