Il ds giallorosso sarebbe stato messo tra gli obiettivi dell’Arsenal per il rinnovo dello staff tecnico. A sponsorizzare il suo arrivo ci sarebbe Emery
CALCIOMERCATO MONCHI ROMA ARSENAL / Il mercato non riguarda solamente il destino dei calciatori. Anche allenatori e dirigenti infatti sono soliti venire corteggiati dai club in procinto di rinnovare le proprie guide tecniche e dirigenziali. Quest'ultimo aspetto potrebbe riguardare anche Monchi, arrivato a Roma dal Siviglia il 24 aprile 2017 per sostituire il dimissionario Sabatini. Il futuro dello spagnolo però potrebbe essere condizionato dall'interesse proveniente dalla Premier League.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Monchi è caduto nelle mire dell'Arsenal. I Gunners infatti stanno portando avanti – secondo il portale 'Indipendent.co.uk' – una ristrutturazione del proprio staff tecnico e avrebbero individuato nell'ex Siviglia il profilo ideale, vista la sua abilità nello scovare i giovani talenti. A sponsorizzare il suo arrivo a Londra ci sarebbe anche il tecnico Unai Emery, compagno di scuderia e di titoli durante la sua esperienza spagnola.




















