Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Marcelo possibile: ecco il perché

Il terzino brasiliano del Real Madrid potrebbe essere un rinforzo estivo bianconero. A spingere il brasiliano a Torino ci starebbe pensando anche Ronaldo

CALCIOMERCATO MARCELO JUVENTUS RONALDO / La Juventus si sta confermando anche quest'anno insuperabile in campionato. L'arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo ha elevato ancor di più il già alto tasso tecnico della squadra. La dirigenza torinese però starebbe continuando a lavorare per cercare di regalare ad Allegri un altro colpo top durante la prossima estate. Sul taccuino di Paratici è infatti presente un altro elemento del Real Madrid.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus potrebbe in estate provare a portare in Italia il terzino Marcelo. Secondo 'As.com' infatti, l'esterno brasiliano non starebbe passando il suo miglior momento di carriera. Solari nelle ultime due gare gli ha preferito il giovane Reguilon, ottenendo risposte positive. Visto il possibile arretramento nelle gerarchie, il 30enne potrebbe anche optare per un approdo in Serie A, magari tornando a giocare assieme al suo ex compagno Ronaldo. Proprio quest'ultimo sarebbe felicissimo di ritrovarlo in squadra, tant'è che starebbe lavorando di pari passo con la Juventus per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il Real Madrid, dal canto suo, sarebbe intenzionato ad avallare un possibile addio del brasiliano solo in caso di richiesta espressa da parte del calciatore.

Gestione cookie