Le parole del tecnico giallorosso nel post gara
ROMA TORINO DI FRANCESCO/ Intervistato ai microfoni di 'SkySport', Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha commentato la sfida dell'Olimpico col Torino: “Come nostro solito ci siamo complicati la vita. Avremmo meritato un vantaggio più largo, però dovevamo essere più bravi nel gestire, ma questa è una dimostrazione di grande voglia. I primi 45 minuti mi hanno fatto vedere tanta qualità e poi abbiamo reagito nel modo giusto”.
Su Dzeko: “E' fondamentale per noi, oggi ha giocato molto bene per la squadra, speriamo possa tornare al gol, le sue reti ci servono”.
Sulla difesa: “I ragazzi stanno lavorando meglio dal punto di vista della copertura, tranne che in occasione del palo di Iago Falque. Karsdorp viene da un campionato differente, deve migliorare in questo, perà se facciamo 3 gol con gli attaccanti che segnano poco, la manovra è buona”.
Sulla crescita della squadra: “Dobbiamo lavorare più insieme con la linea difensiva, alcune volte, paradossalmente, dobbiamo essere un po' meno aggressivi, ma sono convinto che, anche attraverso i risultati, troveremo la quadra”.
Su Zaniolo: “Parte da una grande fase difensiva e la scarica in zona offensiva, ha una grande aggressività. Si allena come gioca, con la stessa intensità.
Sul centrocampo: “Hanno questa capacità di intercambiarsi molto fra di loro, vogliamo correre tutti quanti insieme e migliorare. N'Zonzi veniva da un infortunio. Zaniolo può ricoprire anche questo ruolo, magari con un attaccante in più”.




















