Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO e FOTO CM.IT Napoli, ricorso Koulibaly: dall’udienza al no, la cronaca

Ricorso alla Corte Sportiva d’Appello per la squalifica di due turni del difensore dopo il match contro l’Inter

DIRETTA NAPOLI RICORSO KOULIBALY / – AGGIORNAMENTO ORE 17.15– Niente sconto per Koulibaly: respinto il ricorso del Napoli contro le due giornate di squalifica per il difensore.  

15.25 – Ancora attesa per la decisione su Koulibaly ma, nonostante la fiducia del legale del Napoli Grassani, filtra pessimismo sull'esito del ricorso che sarebbe stato respinto. 

ORE 14.20 – E' terminata l'audizione davanti alla Corte Sportiva d'Appello: l'avvocato Grassani è appena uscito, come raccolto dal nostro inviato. “Aspettiamo il verdetto, siamo fiduciosi” le sue parole. Sorridente il patron De Laurentiis.

ORE 13.23: Attenzioni puntate a Roma alla Corte Sportiva d'Appello in casa Napoli. Il club azzurro rappresentato dal presidente De Laurentiis si è recato nella Capitale per discutere il ricorso per la squalifica di Kalidou Koulibaly. Come raccontano le immagini di Calciomercato.it è presenta anche il difensore. Ricordiamo che il senegalese era stato squalificato per due giornate dopo Inter-Napoli

Davanti alla Corte Federale d’Appello sono arrivati due Van. Uno con gli agenti della scorta e l’ufficio stampa del Napoli, l’altro con a bordo il presidente De Laurentiis, Koulibaly e l’avvocato Grassani. Secondo nostre indiscrezioni, la composizione dei Van era inizialmente diversa ed è stata cambiata dal presidente per ripassare con Grassani e Koulibaly la tesi difensiva

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie