Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Milan, Romagnoli: “Higuain sereno. Più forti di Doha”

Le parole del capitano rossonero prima della Supercoppa

JUVENTUS MILAN ROMAGNOLI / Al fianco di Rino Gattuso nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan c'è il capitano rossonero Alessio Romagnoli: Calciomercato.it vi offre in diretta le sue parole prima della Supercoppa italiana. 

SUPERCOPPA – “Positive, è bello giocarci questa coppa così importante per dare una svolta alla stagione. Siamo pronti e domani saremo pronti per vincere. La Juve è la squadra più forte, ma domani è una partita secca e in queste gare può succedere di tutto”. 

BUON UMORE – “Il mister ha ragione: domani può essere la gara della svolta. Affrontare la Juve qui è un bel segnale, un bel test: è tanto che uno vuole giocare gare così. A Doha ci è andata bene, ora siamo consapevoli di essere più forti di quel gruppo”. 

VOCI SU HIGUAIN – “Le domande di mercato vanno fatte ai dirigenti, noi siamo concentrati sul campo. Lui è sereno, è concentrato sul campo. Queste domande vanno fatte a Leonardo e Maldini”. 

DOHA – “Siamo una squadra più matura e più forte, ma deve restare la voglia di imporsi, di rimanere sempre determinati e concentrati perché appena molli la Juventus ti fa male”. 

 

Gestione cookie