Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Gabbiadini: “Che bello essere di nuovo qui”

Il nuovo acquisto blucerchiato saluta i tifosi con un messaggio su Twitter

SAMPDORIA GABBIADINI / Manolo Gabbiadini è tornato alla Sampdoria. L'attaccante, dopo esattamente due anni di alti e bassi al Southampton, dove ha segnato 12 gol in 58 partite, è di nuovo un calciatore della società blucerchiata, che ha ufficializzato il colpo di calciomercato oggi pomeriggio. L'ex Napoli ritorna al club nel quale, probabilmente, mostrò la sua miglior versione tra il 2013 e il 2015. 

La volontà del calciatore era calcare nuovamente i campi della Serie A e poter farlo con la Sampdoria, società alla quale è legatissimo, è un desiderio che si realizza, un nuovo inizio. Lo ha confermato lui stesso, mandando un messaggio ai tifosi attraverso Twitter: “La maglia più bella del mondo, il mare, il calore della gente. Che bello essere di nuovo qui, Sampdoria. Come se non fossi mai andato via”.

Gabbiadini, 27 anni compiuti a novembre, si trova di fronte a un'opportunità decisiva per la sua carriera: in blucerchiato punta a ritrovare continuità di impiego e rendimento e, perchè no, di tornare a vestire la maglia della Nazionale. La sua ultima apparizione risale alla sciagurata sfida con la Svezia del 13 novembre 2017 a San Siro. 

Gestione cookie