L’attaccante di proprietà nerazzurra resta in Brasile: i dettagli
CALCIOMERCATO INTER GABIGOL / Niente ritorno in Europa, sarà di nuovo Brasile. Lì dove Gabriel Barbosa è tornato Gabigol. Fuori dai piani del tecnico Luciano Spalletti, sfumata l'ipotesi West Ham in Premier League, l'attaccante brasiliano di proprietà dell'Inter è ormai un nuovo calciatore del Flamengo. CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sul mercato.
L'annuncio è arrivato nella notte italiana con un video diffuso su Twitter in cui lo stesso Gabigol posa con la maglia del Flamengo ed annuncia il suo trasferimento ormai concluso. La formula è nuovamente quella del prestito dopo la parentesi che lo ha rilanciato al Santos nel 2018. Secondo 'Globoesporte', però, l'Inter non otterrà alcuna opzione sui giovani gioielli del club brasiliano e anzi dovrà corrispondere al Flamengo il 5% della cifra di un'eventuale cessione in estate (ovvero durante il periodo di prestito al Flamengo) oppure rimborsare i sei mesi di ingaggio qualora dovesse richiamarlo a Milano a giugno. Prima di trasferirsi in prestito al Flamengo fino a dicembre, in ogni caso, Gabigol dovrebbe rinnovare e prolungare il contratto con l'Inter abbassando la quota di ammortamento.
Gabigol veste a camisa e fala as primeiras palavras como jogador do Flamengo: “Fala, pessoal! Aqui é o Gabriel. Já tô com o manto, faço parte da nação. Tamojunto!” #gefla pic.twitter.com/VV8IJA0Nr2
— Cahê Mota (@cahemota) January 8, 2019




















