Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Bologna, da Tonelli a Spinazzola: i nomi più caldi per la difesa

Il club emiliano sarebbe pronto a intervenire sul mercato per regalare al proprio tecnico alcuni rinforzi nel reparto arretrato

CALCIOMERCATO BOLOGNA TONELLI SPINAZZOLA / Il Bologna non sta attraversando un buon momento di stagione, visto il terz'ultimo posto in campionato. Uno dei punti deboli della formazione di Filippo Inzaghi si è dimostrato essere la difesa, trafitta 37 volte nelle 19 partite disputate finora. Per cercare di porre rimedio a questa problematica, la dirigenza bolognese si è messa alla ricerca di alcuni possibili innesti da regalare al proprio allenatore.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Tra i profili più seguiti dal club emiliano ci sarebbe Lorenzo Tonelli. Secondo il 'Corriere dello Sport', il centrale potrebbe infatti far ritorno a Napoli dall'esperienza alla Sampdoria, club in cui non sta giocando con la giusta continuità. In questa situazione il Bologna sarebbe pronto a chiedere il via libera al club campano per ingaggiare il classe '90. Per la difesa un altro nome caldo è quello di Leonardo Spinazzola. Il terzino non ha ancora trovato il campo quest'anno con la Juventus e potrebbe partire a gennaio, anche se i bianconeri devono considerare lo stop di Cuadrado. Un'altra pista piuttosto calda per le corsie difensive esterne è quella di Luca Antonelli, poco sfruttato a Empoli. Da non scartare infine sono i profili di Basta, Caceres e Adnan, sebbene quest'ultimo sia vicino a tornare a Udine.

 

Gestione cookie