Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, da Leonardo a Gattuso: la verità di Shevchenko

L’ex attaccamte dei rossoneri ha detto la sua alla Gazzetta Sportiva

MILAN LEONARDO GATTUSO SHEVCHENKO/ Intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta Sportiva', Andriy Shevchenko, ex centravanti del Milan di Carlo Ancelotti, ha parlato della situazione attuale dei rossoneri e del prossimo impegno in SuperCoppa italiana: “E' difficile da pensare che un'altra squadra possa mettere in difficoltà la Juventus, ma in questo caso si tratta di una gara secca e tutto può succedere”. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Su Gattuso: “Leonardo e Maldini stanno lavorando con sicurezza e competenza ed è stato giustissimo confermare Gattuso, è l'uomo giusto. Higuain? C'era moltissima pressione attorno a lui ed è stato anche sfortunato, come nel rigore contro la Juventus, occasioni di questo tipo cambiano molto”.

Su due ex come Kakà e Carlo Ancelotti: “Ricky è una persona molto intelligente e potrebbe essere molto utile al Milan, resta da vedere cosa vuole fare lui dopo l'addio al calcio. Carlo invece sta lavorando con saggezza a Napoli, in una squadra competitiva, cerca sempre l'equilibrio”.

Infine chiosa: “Il mio unico desiderio è quello di portare la nazionale ucraina all'Europeo, siamo sulla buona strada ma c'è ancora molto da fare”.

Gestione cookie