L’attaccante nerazzurro ha concesso una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’
INTER POLITANO / Non ha saltato nemmeno una gara in questa prima parte di stagione che si è conclusa con la trasferta vittoriosa di Empoli, diventando in poco tempo un elemento imprescindibile dell'undici titolare di Luciano Spalletti. Matteo Politano, arrivato a Milano in prestito oneroso, è sicuramente una delle note più piacevoli del campionato dell'Inter: tutto fa pensare che a fine stagione la dirigenza nerazzurra verserà nelle casse del Sassuolo i 20 milioni previsti per il riscatto. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Politano, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', però non vuole fermarsi qui: “Sono tra i quattro miglior giocatori per rapporto costo/rendimento? Si ma sto già pensando allo step successivo: voglio vincere un trofeo con l’Inter, è il regalo che voglio per il mio 2019”.
Inter, Politano e il retroscena su Steven Zhang
Il numero 16 nerazzurro ha legato sin da subito con tutti i suoi compagni, in particolare con Nainggolan: “Lui è fortissimo, per l’Inter è fondamentale, sarà decisivo averlo al nostro fianco. E poi così in ritiro mi diverto di più. alla Playstation giochiamo sempre a Call of Duty, lui è il più forte di tutti”. Infine, un retroscena sul presidente Steven Zhang: “Fa impressione. Steven è un ragazzo come noi, ma è sempre presente, un riferimento. Mi ricordo il giorno in cui firmai il contratto… Disse che l’avevo fatto inc… con il gol a San Siro alla penultima giornata. 'Ti dovrai far perdonare', e mi salutò”.




















