Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, non solo Godin: il colpo a zero è doppio

Da Herrera a Young, nerazzurri a caccia di altri affari in scadenza di contratto

CALCIOMERCATO INTER GODIN / Nonostante le frenate dalla Spagna che parlano di firma non ancora arrivata, l'Inter sembra aver messo a segno il primo colpo a zero per l'estate bloccando Diego Godin. Una mossa anticipata che per la dirigenza nerazzurra sta diventando ormai un'abitudine, visti anche i colpi de Vrij e Asamoah del 2018 che si sono rivelati molto preziosi. E per questo l'Inter vuole puntarci con sempre maggior decisione grazie anche all'arrivo dell'amministratore delegato Beppe Marotta, vero e proprio maestro in questo campo. Ecco perché, dopo Godin, è lecito aspettarsi qualche altro innesto a parametro zero, con diversi nomi già sondati. CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sul mercato.

Calciomercato Inter, da Herrera a Young: altri colpi a parametro zero

Non è un mistero infatti che la dirigenza interista stia lavorando anche in altri reparti in ottica estiva e tra calciatori proposti o corteggiati sono diversi i nomi che, in scadenza di contratto, potranno essere bloccati e portati a Milano a luglio senza dover pagare il cartellino. Tra i nomi più intriganti c'è sicuramente quello del messicano Hector Herrera, in uscita dal Porto e che fa gola anche alla Roma (e non solo). L'Inter ci lavora, per caratteristiche, età ed esperienza internazionale sarebbe il colpo perfetto per il centrocampo nerazzurro a caccia di innesti importanti da affiancare a Marcelo Brozovic. Tra le priorità, però, c'è anche la ricerca al terzino e qui non mancano le piste da battere. Occhio dunque alla colonia del Manchester United, con Ashley Young e Antonio Valencia che sono stati proposti, mentre Matteo Darmian per ora è un nome piuttosto freddo. Ma non va scartata un'altra ipotesi a sorpresa: in casa Atletico, oltre a Godin, c'è Filipe Luis che ancora non rinnova. Ad agosto avrà 34 anni, non pochi, ma fisicamente sta ancora bene e per una squadra che punterà a vincere può essere un rinforzo importante. In discesa invece le quotazioni del centrale Eliaquim Mangala, considerato più che altro una potenziale occasione low cost a gennaio in caso di addio di Miranda.

Nelle ultime ore è tornato di moda inoltre il profilo di Mousa Dembele, sempre che non trovi una via d'uscita anticipata in questo mercato invernale. Più complicato, invece, l'altro nome dello United, Ander Herrera

Gestione cookie