Ai due azzurri sono stati inflitti due turni di squalifica in seguito alle espulsioni rimediate nella gara con l’Inter
NAPOLI ESCLUSIVO SQUALIFICA INSIGNE KOULIBALY RICORSO GRASSANI / È arrivata da poco tempo la sentenza del giudice sportivo riguardo a quanto successo ieri sera durante Inter-Napoli, dagli episodi di razzismo alle squalifiche per Koulibaly e Insigne. Sull'opportunità o meno di fare ricorso da parte del Napoli, Calciomercato.it ha intervistato l’avvocato Mattia Grassani.
Tutti i colpi di gennaio: CLICCA QUI!
AGGIORNAMENTO ORE 18 – “Tecnicamente non è possibile fare ricorso per Koulibaly perché si tratta di due squalifiche di una giornata, una per cumulo d’ammonizioni e un’altra per l’applauso – esordisce il legale di fiducia del club azzurro-. Non è possibile ricorrere per sentenze che prevedono una sola giornata di stop. Per Insigne abbiamo chiesto gli atti ufficiali della Corte Sportiva d’Appello perché si parla di un epiteto insultante e bisogna capire di che tipo di epiteto si tratta. Senza andare a fondo in tal senso, non si può valutare se fare o meno ricorso”.
AGGIORNAMENTO ORE 20 – L'avvocato Grassani ha poi aggiunto: “Stiamo valutando due eccezioni: l'incidenza dell'aspetto ambientale e la richiesta non accolta da Mazzoleni di sospendere la gara per gli ululati razzisti”.




















