Il difensore è stato preso di mira dopo la gara con l’Atalanta
ATALANTA JUVENTUS BONUCCI / Autore di una prova incolore nel match odierno tra Juventus e Atalanta, Leonardo Bonucci ha postato un suo pensiero sul profilo Twitter: “Sapevamo che ci sarebbe stato da lottare e soffrire. Importante aver recuperato il risultato. Adesso pensiamo a sabato perché bisogna chiudere l’anno con una vittoria a casa nostra”. Tuttavia, il difensore bianconero è stato preso di mira da molteplici tifosi, che hanno riempito il suo profilo con commenti duri. CLICCA QUI per essere sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.
“Hai bisogno di una bella ripassata per difendere! Nel primo goal di Zapata hai sulla coscienza un bel 99% di colpa, lo sai?”, ha scritto Marco. Filippo ha poi rincarato la dose: “Ma svegliati che ci hai fatto prendere l’80% dei gol presi”. Tra i tanti commenti, infine, la maggior parte suona come un invito a migliorare la sua fase difensiva: “Impara a difendere!”.
Sapevamo che ci sarebbe stato da lottare e soffrire. Importante aver recuperato il risultato. Adesso pensiamo a sabato perché bisogna chiudere l’anno con una vittoria a casa nostra. #LB19 #FinoAllaFine pic.twitter.com/SCfOn5eJ78
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 26 dicembre 2018




















