L’attaccante argentino a secco anche nella trasferta di Frosinone
MILAN HIGUAIN / Nove partite e 803 minuti senza gol per Gonzalo Higuain. Continua l'esistenza con la maglia del Milan per il 'Pipita', la cui ultima gita personale risale al 28 ottobre scorso contro la Sampdoria. Quasi due mesi senza reti e i rumors di calciomercato che si moltiplicano sul futuro dell'argentino, che nella finestra di gennaio potrebbe già lasciare i rossoneri per approdare al Chelsea in un ipotetico scambio con Morata. E anche i tifosi del 'Diavolo' iniziano perdere la pazienza nei confronti dell'ex Juventus e Napoli: prima i fischi al 'Benito Stirpe' nel match odierno contro il Frosinone, poi i tanti post sui social sicuramente poco teneri nei confronti del numero 9.
Il problema è stato pensare che #Higuain, da solo, avrebbe risolto i problemi.
Higuain, senza una squadra dietro, non è mai stato nessuno, né a Napoli né a Torino.
Se in questo #Milan non hai la testa per mangiare merda e raspare, non puoi starci, spiace.#FrosinoneMilan
— Io e AndreB™ (@andrea_brancato) 26 dicembre 2018
Ex giocatore ormai #Higuain…almeno per certi livelli si intende #FrosinoneMilan
— Raffy Raffy (@Raffaele_NA) 26 dicembre 2018
Oggi per #Higuain non c'è nemmeno la scusa del non essere servito o del venire servito male. Come ho detto, se uno non è qua con la testa (ma già a Londra) poi si vede… #FrosinoneMilan
— Loris (@Berlorsconi) 26 dicembre 2018
#Higuain prende 10M per fare il vigile. 90’ fermo a sbracciare e dare indicazioni ai compagni. Proviamolo al posto di #Gattuso già che è stipendiato.
— Luca Buonamici (@buonamiz) 26 dicembre 2018




















