Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, tre novità per Allegri contro l’Atalanta: la decisione su Ronaldo

La capolista bianconera impegnata a Bergamo nel giorno di Santo Stefano

JUVENTUS ATALANTA RONALDO / Quella contro l'Atalanta si appresta ad essere la prima partita in campionato senza Cristiano Ronaldo (almeno inizialmente) della Juventus. Massimiliano Allegri sembra intenzionato a far tirare il fiato nella trasferta di Bergamo all'ex Real Madrid, che finora ha giocato tutte e 17 le partite di Serie A dei bianconeri, uscendo soltanto nei minuti finali del match in casa della Fiorentina. Per le ultime news sul calciomercato Juventus Clicca Qui.

A sostituire 'CR7' in attacco insieme a Mandzukic e Dybala dovrebbe essere Douglas Costa, con Allegri che potrebbe posizionare il brasiliano e la 'Joya' dietro il croato in un 4-3-2-1 ad albero di Natale. A centrocampo si candida per una maglia da titolare Emre Can, con uno tra Pjanic e Matuidi a fargli posto. Possibile novità rispetto all'ultimo match contro la Roma anche in difesa, dove scalpita Benatia: capitan Chiellini è l'indiziato principale per lasciargli spazio.

Juventus, probabile 11 anti-Atalanta: Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic

Gestione cookie