Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Roma, da Dzeko a De Rossi: Di Francesco fa il punto sugli infortunati

Le ultime su recuperi e indisponibili tra i giallorossi per la trasferta di Torino

JUVENTUS ROMA INFORTUNATI / Eusebio Di Francesco durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma ha fatto il punto su infortunati e possibili recuperi in vista della trasferta di Torino: tutte le notizie sulla Roma CLICCA QUI.

Il tecnico giallorosso ha spiegato: “Oggi Dzeko farà un allenamento di rifinitura e vedremo se possiamo portarlo in panchina. Quasi sicuramente sarà tra i convocati, come De Rossi. Per El Shaarawy e Pellegrini non ci sono speranze. Under non si è mai allenato con la squadra, anche le sue condizioni sono da valutare”.

Successivamente Di Francesco ha risposto anche alle domande su Perotti e Pastore: “Sono molto contento di come si stanno allenando e della loro crescita. Ma non potremo certo averli per 90 minuti”. 

Gestione cookie