Il tecnico toscano ha parlato anche di gennaio in conferenza
CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / Nella conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Inter, Spalletti ha parlato anche di mercato: “Se ne occupa la società, è una domanda fare a loro. Non è facile mettere mano alla nostra rosa, per la qualità che possediamo. Se ci fosse l'opportunità, l'organizzazione societaria top che abbiamo sarà nelle condizioni di andarle a cogliere. Ma stiamo bene così, abbiamo una rosa forte, completa in ogni ruolo e se capiterà qualcosa è quello che ho detto”.
SKRINIAR – “Noi ora ne abbiamo diversi calciatori al centro di voci di mercato. E' chiaro che Skriniar è un pilastro ed è difficile farne a meno. Se proprio mi devo sforzare qualcosa che non va – per me è perfetto – nel nome di battesimo e ci stiamo lavorando (sorride, ndr)”.
FUTURO MIRANDA – “E' un elemento importante e ha giocato anche partite importantissime. Poi devo tener conto anche le partite e la forza dei compagni di squadra. Tengo conto di tutti i calciatori, non c'è qualcuno che è sembrato far numero dentro la rosa: quest'anno no, anche chi ha giocato di meno sono quasi del livello di chi ho scelto. E' dipeso più da me che da loro il minutaggio. Se lui dice che è poco contento, non lo so: è chiaro che quelli che giocano poco non sono felicissimi, ma succede così nelle squadre top. Se vedete la Juventus, nella rosa ci sono elementi che giocano poco e che sono stati costati molto”.




















