Anche Ryanair ha colto al balzo l’esonero dello ‘Special One’ pubblicando un tweet diventato virale
MANCHESTER UNITED ADDIO MOURINHO / Era nell'aria, ora è ufficiale. L'addio di José Mourinho al Manchester United è arrivato questa mattina con la nota del club che ha sancito la fine del rapporto con lo 'Special One'. Un addio che in molti si aspettavano da tempo, visti i rapporti tesi con la dirigenza e la rottura con la squadra, sancito definitivamente dal ko nel derby d'Inghilterra col Liverpool.
Tutti i colpi di gennaio: CLICCA QUI!
Inevitabili, dopo la comunicazione dell'addio, sono state le reazioni sui social dei tanti tifosi, appassionati e non solo. Anche molti brand hanno approfittato dell'evento rapidamente volato in cima alle tendenze sulle varie piattaforme per pubblicare contenuti diventati virali. In particolare, spiccano i due tweet rispettivamente della compagnia aerea low-cost Ryanair e della catena americana Pizza Hut. La prima, ha pubblicato una gif con Mourinho che “spicca il volo” grazie alle sue tariffe convenienti, la seconda, invece, annuncia ironicamente di aver ricevuto il curriculum di Mou che si sarebbe candidato per trovare un nuovo lavoro in uno dei suoi ristoranti inglesi. I followers hanno apprezzato.
Hi @ManUtd, we've received a CV from Mr J Mourinho.
He's just applied for a job as pizza chef.
Please can you send through a reference. Thanks.— Pizza Hut Restaurants (@pizzahutuk) 18 dicembre 2018
€9.99 fares? I am outta here. Like whoosh! #Mourinho #OneWayJose pic.twitter.com/HLjqD8L79x
— Ryanair (@Ryanair) 18 dicembre 2018




















