Il portiere del Porto replica duramente alle precedenti dichiarazioni del tecnico del Manchester United
SCONTRO MOURINHO CASILLAS / Non si placa, anzi, lo 'scontro' verbale tra José Mourinho e Iker Casillas. Su Twitter il portiere spagnolo, attualmente al Porto, è andato all'attacco del tecnico del Manchester United – senza però nominarlo – dopo il ko per 3-1 sul campo del Liverpool, replicando di fatto alle dichiarazioni dello stesso 'Special One' che in precedenza aveva asserito – riferendosi proprio a Casillas, suo portiere ai tempi del Real Madrid – che i calciatori peggiori sono quelli che non sanno dire basta e non capiscono, oppure fanno finta di non capire, di essere ormai troppo in declino per continuare a giocare. Ecco la traduzione del tweet (in basso l'originale) di Casillas: “Secondo un quotidiano portoghese, qualcuno ha detto che un calciatore come me (di 37 anni) è sul finire della sua carriera. Sono completamente d'accordo! Ma la mia domanda è, per questo giornale: nel caso degli allenatori, in che momento si vede che non sono più in grado di gestire una squadra e di allenare?”.
Según un diario portugués alguien dijo que un jugador como yo ( 37 años ) está al final de su carrera. Completamente de acuerdo!Mi pregunta es,para ese periódico:
En el caso de los entrenadores, cuando y en qué momento se ve que ya no están para dirigir un equipo o entrenar?— Iker Casillas (@IkerCasillas) 16 dicembre 2018




















