L’allenatore rossonero ha parlato dei due attaccanti
CALCIOMERCATO MILAN HIGUAIN IBRAHIMOVIC GATTUSO / Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Bologna-Milan, l'allenatore rossonero Gennaro Gattuso ha commentato i rumours sul possibile mancato riscatto di Gonzalo Higuain a fine stagione. Il tecnico ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic.
CLICCA QUA per non perderti neanche una news sul mercato del Milan.
Ecco le parole di Gattuso su Higuain: “Con Higuain ho parlato, penso che sia lui il primo deluso di questa situazione. Abbiamo bisogno dei suoi gol ma in questo momento la priorità è che ci dia leadership e carattere. Deve essere il valore aggiunto per trascinare i compagni. Le chiacchiere sono sempre esistite. In questo momento, da parte mia e da chi lo circonda nello spogliatoio c'è grande apprezzamento, ma deve fare qualcosa in più. Tutti noi dobbiamo fare qualcosa in più”.
Su Ibrahimovic ha detto: “Io non ho mai parlato di Ibrahimovic: ognuno deve fare il suo lavoro, io voglio fare l'allenatore. Sapevo che c'era la possibilità, sapevo che era difficile: per me non c'è nessuna delusione. Voglio allenare i giocatori che ho a disposizione. Non mi piace fasciarmi la testa, alleno chi ho a disposizione: se arriverà qualcuno, la società me lo dirà, sanno su quali profili andare. Da luglio fino ad oggi non ho mai parlato con un giocatore né face to face, né per telefono e neanche tramite mail”.




















