Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Juventus, Allegri: “Giocatori liberi per evitare ca…”

Il tecnico annuncia due giorni di riposo dopo il derby

TORINO JUVENTUS ALLEGRI/ Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il successo nel derby contro il Torino: “Partita equilibrata nel primo tempo. Loro davano pressione e noi ci inserivamo poco. Nel secondo tempo loro sono calati e noi siamo cresciuti sul piano del palleggio e degli inserimenti. Il gol era nell'aria, stavamo premendo. Buon risultato, bella vittoria. La squadra ha giocato una buona partita. Devo dire bravi ai ragazzi per come hanno interpretato la partita. E' segno di maturità. Nel secondo tempo abbiamo aspettato il momento giusto
Oggi era una bella vittoria per mantenere a distanza il Napoli. La classifica vera sarà il 29 dicembre, abbiamo ancora impegni difficili. Niente sostituzioni? La squadra stava facendo bene e non ne avevamo bisogno”.

RIPOSO – “L'esultanza di Cristiano Ronaldo contro Ichazo? Non so nulla, non l'ho nemmeno vista. Cosa dirò alla squadra dopo aver vinto 15 partite su 16 in campionato? Onde evitare di dire qualche ca***, domani e dopodomani lascerò i giocatori liberi. Squadra da evitare nel sorteggio di Champions? Vanno bene tutte, bisogna farsi trovare pronti”. 

Gestione cookie