L’ex Juventus si presenta: “Comincia un nuovo percorso, che deve essere vincente”
INTER UFFICIALE MAROTTA / Ora è arrivata anche l'ufficialitĂ : Beppe Marotta è il nuovo Amministrato delegato dell'Inter. A dare l'ufficialità è stato proprio l'ex dirigente della Juventus, che si è presentato attraverso i canali ufficiali del club: “Da oggi farò parte della grande Inter, per me è un motivo di orgoglio. Ricoprirò una carica importante che è quella di Amministratore Delegato dell'Area Sport, un'esperienza sicuramente importante per la mia vita professionale, piena di grande responsabilitĂ ma questo nom mi spaventa. Comincia un nuovo percorso, che deve essere un percorso vincente. Il Presidente Steven Zhang ha un progetto ambizioso e sono impaziente di farne parte attivamente. Voglio ringraziare il Chairman Zhang e il Gruppo Suning per la fiducia che mi hanno accordato e sono certo che insieme renderemo lâInter nuovamente vincente”.
Per restare aggiornato sull'Inter CLICCA QUI
Con un comunicato l'Inter ha precisato il ruolo di Beppe Marotta che andrĂ ad affiancare Alessandro Antonello
FC Internazionale Milano annuncia oggi la nomina di Giuseppe Marotta ad Amministratore Delegato Sport. Lâesperto dirigente assumerĂ la carica sin da subito e sarĂ responsabile dellâintera area sportiva del Club.
FC Internazionale Milano adotterĂ un modello societario con doppio amministratore delegato, in cui Giuseppe Marotta lavorerĂ a fianco di Alessandro Antonello, che assumerĂ la carica di Amministratore Delegato Corporate, responsabile di tutte le attivitĂ aziendali.
Zhang: “Questo è un cambiamento importante per il Club, in linea con il nostro obiettivo di diventare una societĂ vincente e unâazienda di successo. Come Inter, vogliamo vincere, appassionare, ispirare e unire le persone attraverso il calcio. Beppe è uno dei migliori dirigenti in ambito calcistico e ci aiuterĂ a raggiungere i nostri obiettivi. Fuori dal campo, Alessandro garantirĂ il miglioramento delle nostre performance, la realizzazione dei nostri progetti strategici e la promozione dei valori del Club allâinterno dellâorganizzazione”




















