Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Young Boys-Juventus, Allegri: “Chiellini out, ecco perché. Ronaldo c’è”

Le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League

YOUNG BOYS JUVENTUS CONFERENZA ALLEGRI / Battere lo Young Boys per assicurarsi il primato nel Gruppo H di Champions League. E' l'obiettivo della Juventus, che domani sarà di scena in terra svizzera. Alla vigilia del match, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla sua squadra in conferenza stampa. Calciomercato.it ha seguito in diretta le parole del tecnico bianconero: “Arrivare primi è molto importante, è un obiettivo. Cambi? Chiellini riposa, giocherà Rugani con Bonucci, mentre Alex Sandro è a disposizione ma difficilmente giocherà. A centrocampo gioca Bentancur e in avanti Ronaldo; per gli altri devo decidere. Se la partita non fosse decisiva Cristiano riposerebbe, come tanti altri. Dobbiamo fare una partita seria e la faremo, perché siamo una squadra responsabile. Prima di dire che sarà una gara facile la si dovrà affrontare”. Clicca qui per le ultime notizie sulla tua squadra del cuore.

Young Boys-Juventus, le parole di Allegri in conferenza

Il tecnico si è soffermato sull'importanza della partita di domani: “Arrivare primi nel girone è importante perché la Juve ormai fa parte delle migliori squadre europee e perché viste le classifiche degli altri gironi, si potrebbe avere un ottavo più morbido. La Champions League è più competitiva rispetto al passato. Quest'anno ci sono tante squadre che hanno la possibilità di arrivare in fondo. L'unico turno più morbido potrebbe essere l'ottavo di finale, se arriveremo primi nel girone. Speriamo che stasera passino Napoli e Inter, vorrebbe dire che vedremo le quattro italiane agli ottavi”.

I SINGOLI – “Matuidi sicuramente non sarà della partita, mentre Emre Can ha bisogno di minutaggio e credo che potrò dargliene a partita in corso. Bernardeschi  e Douglas Costa stanno bene, domani potranno dare una mano magari a gara in corso e comunque sabato ci aspetta un'altra partita importante. Chellini non gioca perché il campo è in sintetico e anche per Alex Sandro non è il caso di rischiare visto che è appena rientrato in gruppo”.

Gestione cookie