Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Cassano: “Polemica Icardi? Solo str*****e, basta un gol”

L’ex fantasista dei nerazzurri ha detto la sua sulla vicenda che ha coinvolto la punta argentina

INTER CASSANO ICARDI / Non solo Wanda Nara, toccata direttamente dalla polemiche dei tifosi dell'Inter, anche Antonio Cassano dice la sua sul polverone che si è alzato attorno a Mauro Icardi per la 'trasferta' di Madrid per assistere al 'Superclasico' tra River e Boca. “”Sono solo str*****e. Lui può fare quello che vuole, era con la moglie – ha spiegato 'FantAntonio' ospite negli studi di 'Tiki Taka' – Io quando avevo 20 anni me ne andavo dai ritiri, ma il giorno dopo facevo 2 gol. La cosa ideale è che segni con il Psv, tanto la gente cambia subito opinione”. Di seguito il resto delle sue parole sul centravanti argentino e l'Inter

MERCATO E ICARDI — “Secondo me l'Inter ha fatto un buon mercato. Ma se non segna Icardi, gli altri non segnano, ma se lui ha due giorni di febbre la squadra non segna. Lautaro? Per come la pensa Spalletti gioca solo con una punta”. 

ICARDI-HIGUAN – “Tecnicamente il 'Pipita' è forte quasi quanto Suarez. Lo considero più forte di Icardi, ma lo vedo triste, chi gliela dà la palla al Milan, mio nonno? Icardi è diverso: tocca 2 palloni e ne segna almeno uno”.

MESSI – “Ho chiamato mio figlio Lionel in onore di Messi. Sono sicuro che farà una grande partita e il Barcellona vincerà contro il Tottenham. Le grandi squadre non sanno cosa sia un inciucio. Lui all'Inter? Magari, ma il problema è che andrebbe venduta tutta la squadra”.

Gestione cookie