Inter, Napoli e Roma hanno mandato degli osservatori per monitorare il baby regista del Brescia
CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI JUVENTUS INTER TONALI / Continua ed è apertissima la caccia a Sandro Tonali, nuovo gioiello del movimento azzurro. Il registra classe 2000 del Brescia ha attirato le attenzioni di tutte le nostre big che in estate sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi le sue prestazioni.
CLICCA QUI per non perderti neanche un aggiornamento sul calciomercato!
Se in prima battuta la Juventus sembrava essere la formazione più accreditata, nelle ultime settimane Napoli e Inter hanno inserito la quarta su di lui. A loro si aggiunge anche la Roma che si è iscritta alla corsa per quello che viene definito il 'nuovo Pirlo'. Come rivela Nicolò Schira, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', proprio questi tre club lo hanno fatto visionare da vicino nel corso del suo ultimo match: “Parecchio movimento stasera sugli spalti dell’Arechi per Salernitana-Brescia: presenti osservatori di Inter, Roma e Napoli per seguire nuovamente dal vivo il gioiellino Sandro Tonali”, il testo del suo ultimo tweet.
Parecchio movimento stasera sugli spalti dell’Arechi per #SalernitanaBrescia: presenti osservatori di #Inter, #Roma e #Napoli per seguire nuovamente dal vivo il gioiellino Sandro #Tonali (classe 2000) #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 10 dicembre 2018




















