Il presidente dell’Atletico Madrid ha parlato della situazione contrattuale del centrale uruguaiano, in scadenza alla fine della stagione in corso
CALCIOMERCATO MILAN GODIN JUVENTUS GENNAIO ATLETICO MADRID SCADENZA CONTRATTO 2019 CEREZO – Il nome di Diego Godin continua ad agitare il mercato. Il Milan di Leonardo sarebbe pronto ad andare all'assalto del giocatore, per gennaio o giugno, mentre la Juventus monitora la situazione pronta ad approfittare dell'eventuale occasione. Il 32enne difensore centrale, come rivelato da Calciomercato.it il 22 novembre scorso, non ha raggiunto l'accordo per prolungare il contratto con l'Atletico Madrid, in scadenza nel giugno prossimo, né ha parlato ancora con altre società. Com'è ovvio, un giocatore della caratura dell'uruguaiano fa gola a molte, comprese le due squadre italiane già citate. Ma c'è chi non si preoccupa: è il presidente dei castigliani, Enrique Cerezo. CLICCANDO QUI sarai aggiornato costantemente sul mercato di Milan e Juve.
Calciomercato, Milan e Juventus su Godin. Cerezo: “Risolveremo”
Parlando ai giornalisti spagnoli, Cerezo ha mostrato grande sicurezza per quanto riguarda il futuro del capitano della squadra di Simeone: “Non c'è bisogno di preoccuparsi. Parleremo con lui e tutto sarà risolto. Discutiamo ogni minuto, ogni ora, con i nostri calciatori, lo faremo anche con Godin. L'Atletico è generoso con tutti quelli che lavorano nel club”. Parole distensive che sembrano andare nella direzione di una prosecuzione del matrimonio tra il capitano dell'Uruguay e i 'Colchoneros', insieme dall'estate del 2010. Milan e Juventus, però, continueranno a seguire la vicenda con estrema attenzione, pronte ad approfittare dell'eventuale fumata nera.




















