Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: svolta Pogba! L’annuncio dello United

Sul francese resta forte anche il pressing del Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / Antenne dritte per la Juventus e un orecchio sempre teso a cogliere ogni minimo movimento che si registri dalle parti di Manchester, sponda United. Oggetto del desiderio, manco a dirlo, quel Paul Pogba che dal suo addio nel 2016 non è mai scomparso dai radar e dai cuori dei bianconeri. E la rottura ormai difficilmente sanabile tra il francese ed iil manager José Mourinho non può far altro che infiammare il sogno juventino di riportare il centrocampista campione del mondo a Torino.

Per tutte le news di mercato: clicca qui!

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: Pogba vuole il Barcellona

In questo senso, però, dall'Inghilterra arriva una doppia cattiva notizia per i dirigenti ed i tifosi juventini. Stando a quanto scrive il britannico 'Daily Mail', infatti, i vertici del Manchester United avrebbero già fatto sapere di non aver alcuna intenzione di privarsi di Pogba durante la sessione di calciomercato di gennaio nonostante i continui botta e risposta, pubblici e privati, con il manager Mourinho. Ma non solo. Secondo il tabloid, in caso di addio ai 'Red Devils' il francese preferirebbe ripartire dal Barcellona che pure è in pressing ormai da mesi. 

Intanto, a ulteriore conferma della scarsa considerazione di cui sta godendo Pogba a 'Old Trafford', l'ex juventino dopo due esclusioni in Premier sarà impiegato stasera in Champions in una sfida, quella col Valencia, inutile ai fini della qualificazione agli ottavi (già centrata) per poi riaccomodarsi con ogni probabilità in panchina nella prossima gara di Premier League col Liverpool.

Gestione cookie