Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO agente Lefranc: “Strootman? Via dalla Roma perché…”

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva uno dei rappresentanti dell’agenzia ‘Seg’. De Vrij e un talento lussemburghese in Italia gli altri temi trattati

CALCIOMERCATO INTER ROMA LEFRANK DE VRIJ STROOTMAN / De Vrij e Strootman sono stati tra i protagonisti dello scorso calciomercato estivo. Il primo si è trasferito a parametro zero dalla Lazio all'Inter, il secondo – a mercato italiano, in entrata, già chiuso – dalla Roma all'Olympique Marsiglia per 25 milioni più bonus fino a un massimo di 3 milioni.

Su questo e non solo, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Kevin Lefranc, uno degli agenti dell'agenzia 'Seg', rappresentante di entrambi i calciatori olandesi: “Perché De Vrij ha preferito i nerazzurri ad altri club e Strootman emigrare in Francia? Per Stefan, l'Inter ci ha offerto un progetto sportivo che non si poteva rifiutare – ha risposto Lefranc ai microfoni di Calciomercato.it – Strootman, invece, non aveva più la fiducia di mister Di Francesco e così abbiamo trovato un nuovo progetto per lui all'OM”. Voluto con forza da Rudi Garcia, “Kevin è rimasto molto contento dell'atmosfera e delle condizioni propostegli dal club transalpino”. 

Secondo le nostre informazioni la 'Seg' è al lavoro per provare a portare in Italia un talento lussemburghese. Lefranc, coinvolto in prima persona in questa operazione, ha confermato ciò non sbilanciandosi però sul nome: “E' così, ma di più posso solo dire che si tratta di un giovane attaccante…”. Per le ultime news di calciomercato CLICCA QUI.

Gestione cookie