Le parole del difensore spagnolo in conferenza al fianco di Carlo Ancelotti
LIVERPOOL NAPOLI ALBIOL / E' tra i calciatori con più esperienza internazionale e toccherà anche a lui trasmettere la giusta tranquillità ai compagni di squadra: Raul Albiol siede al fianco di Carlo Ancelotti nella conferenza alla vigilia di Liverpool-Napoli, sfida decisiva per la Champions, con tutti gli aggiornamenti disponibli CLICCANDO QUI. Calciomercato.it vi offre le sue parole in diretta.
ATTESA – “Sarà una partita difficile, dovremo essere aggressivi fin dall'inizio. Tutti vogliono giocare partite così ma dobbiamo restare calmi e ragionare minuto dopo minuto”.
DIFESA – “E' importante saper difendere anche basso. E' importante essere compatti, quando si è lontani è sempre meglio ma loro hanno attaccanti veloci e la gara dirà se difenderemo alti o bassi”.
QUALE PARTITA DA RIPETERE – “Ripeterei quella dello scorso anno contro la Juventus ma il Liverpool è una squadra diversa. Ogni anno la squadra e la società sono cresciuti e per questo possiamo giocarci partite come quella di domani. Succeda quel che succeda dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo lavorato tanto per arrivare fin qui e domani dobbiamo passare il turno”




















