Piatek risponde a Petagna, rossoblu in dieCi per quasi tutto il match
SERIE A GENOA SPAL / Esordio con rimonta per Cesare Prandelli: il Genoa pareggia 1-1 contro la Spal giocando in dieci gran parte della gara e andando sotto quasi subiti. Ci pensa Piatek su rigore a ristabilire la parità. La partita nel primo tempo è un susseguirsi di emozioni: dopo 10 minuti entrata scomposta di Criscito su Schiattarella, per Pasqua è da rosso tra le proteste dei padroni di casa. Il clima a Marassi si surriscalda e il gol di Petagna accende ancora di più gli animi. Proteste rossoblu per un fallo su Sandro, ma l'arbitro lascia proseguire; nessun intervento anche quando Fares atterra Romero ma questa volta interviene il Var: Pasqua ha a rivedere le immagini e decreta il penalty che Piatek trasforma. Le emozioni non sono finite: la Spal si rivede in avanti con Antenucci (palo) e Petagna (trasversa). Tutto sulla Serie A: CLICCA QUI!
Nella ripresa la gara cala un po' di intensità: il Genoa pensa più a difendere, la Spal non trova il guizzo vincente e così la gara finisce 1-1.
GENOA-SPAL 1-1: 15' Petagna (S), 38' Piatek rig. (G)
CLASSIFICA SERIE A: Juventus punti 43, Napoli 35, Inter 29, Milan* 25, Lazio 25, Atalanta 21, Torino* 21, Sassuolo 21, Roma 21, Parma 21, Sampdoria 20, Fiorentina 19, Cagliari 17, Empoli e Genoa 16, Spal 15, Udinese 13, Bologna 11, Frosinone 8, Chievo 3.
*Una partita in meno




















