L’allenatore granata ha parlato al termine della partita
MILAN-TORINO MAZZARRI / L'allenatore del Torino Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine della partita contro il Milan.
LA PARTITA – “Fino a 20 minuti dalla fine meritavamo di vincere, poi nel finale ci siamo abbassati e abbiamo rischiato di perdere. Nel primo tempo siamo stati strepitosi. Ci è mancato il gol. Abbiamo avuto 4 palle gol e se a 'San Siro' non segni poi alla fine rischi di perdere. (…) Si è comandato anche nel secondo tempo, ma abbiamo preso alcuni contropiedi brutti. Non siamo stati efficacissimi a fine azione. Siamo tornati in campo col piglio della squadra che pensa di far male. Poi abbiamo perso alcune certezze, va considerata anche la fatica. Prendiamoci il punto e la bella prestazione”.
FATTORE TRASFERTA – “Meglio in trasferta? A volte sono coincidenze. Si sente un pochino la pressione in casa”.
CENTROCAMPO – “Il loro centrocampo ha qualità e forza fisica. Noi abbiamo tenuto botta con Meite e Rincon su Kessie e Bakayoko. Abbiamo retto anche in difesa, gli esterni hanno fatto benissimo. Ansaldi poteva fare qualche giocata di qualità in più, ma è merito anche degli avversari”.
SUSO – “Siamo stati due giorni a spiegare di non dare il sinistro a Suso, è stato bravo Djidji”.
OBIETTIVI – “Noi non ci poniamo limiti, sono orgoglioso della squadra. Ci manca qualche punto per motivi un po' diversi, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo essere più sereni sotto porta”.
DERBY – “Mezza Italia tifa per noi nel derby? A noi degli altri non ce ne importa nulla, ci garberebbe dare una soddisfazione ai tifosi. Sembrano invicibili, prepariamoci bene”.
ESPULSIONE – “Orsato è un grande arbitro. Non conosco i confini dell'area tecnica, ero entrato in campo. Mi dovete fare il recinto! (ride, n.d.r.)”.




















