Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Di Francesco a rischio: Totti telefona a Conte!

La posizione dell’allenatore traballa: la piazza sogna l’ex commissario tecnico

CALCIOMERCATO ROMA TOTTI CONTE / Aggiornamento ORE 22 – Non ci sarebbe stato nessun contatto telefonico tra Francesco Totti e Antonio Conte. La Roma in serata ha fatto trapelare una smentita sulla presunta telefonata del dirigente giallorosso all'ex tecnico di Juventus e Chelsea.

Il pareggio contro il Cagliari, arrivato dopo essere stati avanti 2-0 e con la doppia superiorità numerica, ha aggravato la posizione di Eusebio Di Francesco. La Roma ha mandato la squadra in ritiro punitivo, confermando almeno fino alla gara con il Genoa l'allenatore abruzzese: un cambio di rotta però è necessario, altrimenti per il club capitolino non ci sarà altra strada che optare per un cambio di guida tecnica. Da questo versante, i nomi per la possibile successione sono quelli di Paulo Sousa, Donadoni e più defilato Vincenzo Montella. Le ultime sull'esonero di Di Francesco: CLICCA QUI!

 La piazza giallorossa sogna però un nome importante, quello di Antonio Conte: è il profilo dell'ex commissario tecnico ad entusiasmare una tifoseria delusa dopo le cessioni estive e i risultati di questo autunno. 'Ilmessaggero.it' riporta delle indiscrezioni – che non trovano conferme – su un presunto contatto telefonico tra Francesco Totti e il tecnico salentino: l'ex numero 10 avrebbe telefonato a Conte per provare a convincerlo ad accettare la panchina giallorossa.

Gestione cookie