L’allenatore giallorosso nella bufera dopo l’harakiri della ‘Sardegna Arena’
CAGLIARI ROMA DI FRANCESCO / Il popolo giallorosso insorge contro Eusebio Di Francesco. I tifosi della Roma indicano nell'allenatore il principale colpevole del clamoroso pareggio subito in rimonta nella trasferta di Cagliari. Umore nero nell'ambiente romanista, con una fetta considerevole di tifosi che chiede a gran voce l'esonero di Di Francesco dopo il 2-2 della 'Sardegna Arena' arrivato con la squadra di Maran in nove uomini. In tanti invocano il nome di Antonio Conte come sostituto, altri invece rimpiangono Spalletti.
Se non lo cacciate adesso, io a questa società non darò più alcun credito. Di Francesco sei qualcosa di vergognoso, se hai una dignità rassegni le dimissioni. Se alla società frega qualcosa, lo deve cacciare in questo momento. Vergognatevi tutti.
— Lorenzo (@LorenzoGar) 8 dicembre 2018
#skysaturdaynight
Secondo me Di Francesco dovrebbe avere PAURAHHH pic.twitter.com/KEHVMFd7qP— Fanatic (@89_tev) 8 dicembre 2018
La società @OfficialASRoma ha il dovere di esonerare questo allenatore inadeguato dalla panchina della Roma. Quanto ha fatto Di Francesco nel secondo tempo di questa partita è semplicemente da ritiro del patentino. Vergogna.
— LoStileRoma (@LoStileRoma) 8 dicembre 2018
Lo possiamo dire che la @OfficialASRoma passando da Spalletti a #DiFrancesco ha fatto un colossale passo indietro?
Oppure il fatto che Di Francesco sia infondo una brava persona ci vieta di dire questa ovvietà?— Filippo Capocasale (@filcap76) 8 dicembre 2018




















