Il tecnico alla vigilia della sfida dell”Olimpico’: “La Champions non sia un’ossessione”
LAZIO SAMPDORIA INZAGHI / Giornata di vigilia per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti, in ritiro dopo il pari contro il Chievo, sono chiamati a rialzarsi contro la Sampdoria: “La Società mi testimonia la sua vicinanza ogni giorno, conosco bene l'ambiente, sarà mia premura far sì che questa squadra vada sempre a pieni giri – ammette il tecnico in conferenza stampa – Il ritiro è stato deciso per analizzare il momento e stare più tempo insieme, ci siamo focalizzati sugli aspetti che non sono andati bene nelle ultime uscite, vogliamo migliorarci perché siamo ambiziosi. La ChampionsLeague è un obiettivo ma non deve diventare un’ossessione”.
ERRORI – “Lo scorso anno avevo promesso che non avrei più parlato ne di arbitri ne di VAR, il nostro piazzamento finale è dipeso da noi ma anche da fattori esterni. Abbiamo sbagliato la gara contro l’Apollon e l’approccio alla sfida con il Chievo, in questi giorni abbiamo lavorato sulle nostre certezze con grande disponibilità di questo gruppo maturo in una piazza esigente”
MILINKOVIC-SAVIC – “Sono orgoglioso di poterlo allenare, sta crescendo, va di pari passo con il rendimento della squadra, aveva abituato tutti a gol ed assist, è intelligente e sa che deve fare di più come tutti i suoi compagni”




















