Lotito e Tare fanno il punto sul momento che sta attraversando la squadra
LAZIO LOTITO TARE INZAGHI / Momento complicato per la Lazio, che ha perso il quarto posto dopo il pareggio contro il Chievo. Oggi a Formello sono ntervenuti in conferenza Lotito e Tare per far il punto sul periodo che sta attraversando la squadra.
la conferenza stampa con Calciomercato.it:
LOTITO: “Sono quattro anni che non parlo, oggi ho deciso di farlo per chiarire i rapporti all’interno del nostro club: Tare sarà il DS per i prossimi anni, Peruzzi il Club Manager e Inzaghi sarà l'allenatore dei prossimi anni. Vogliamo far capire che siamo un gruppo unito, una famiglia unita. E' normale che ci siano delle dialettiche tra di noi, come in ogni famiglia… Vogliamo il rispetto della verità. Parlare con i giocatori compete al DS, al mister ed al Club Manager, nei momenti complicato ognuno reagisce in modo diverso. Quando si raggiungono determinati livelli, confermarsi è complicato: Luis Alberto e Milinkovic-Savic sono due grandi giocatori. Nicchi ha preso coscienza di episodi che comporteranno eventualmente dei provvedimenti”
TARE – “Dopo la decisione di andare in ritiro è stato buttato fango su una decisione presa con intenzioni completamente diverse, vogliamo crescere nel tempo, la comunicazione deve criticare per aiutare a crescere. Non vogliamo creare alibi ed quindi desideriamo essere chiari con l’ambiente”




















