Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, stop Ibrahimovic: tutti i dettagli

La trattativa per il ritorno dell’attaccante svedese in rossonero ha subito una battuta d’arresto

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / La trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan ha subito una battuta d'arresto nelle ultime ore. Le ultime notizie provenienti sul fronte Ibra-Milan, infatti, non parlano di fumata bianca imminente. Anzi…

CLICCA QUA per leggere tutte le ultime news sul mercato del Milan.

Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', all'interno del club rossonero sarebbe stata registrata una frenata dovuta all'incompatibilità del ritorno di Ibrahimovic col progetto 'giovani' che vuole portare avanti il Milan. Non solo: a due-tre settimane dal verdetto della Uefa, il Milan intende muoversi sul mercato a fari spenti per non destare l'attenzione di Nyon. La trattativa Ibra-Milan, ad ogni modo, potrebbe ripartire in velocità una volta accolta la sentenza Uefa.

In Svezia, intanto, si parla di un riavvicinamento tra Ibrahimovic e i Los Angeles Galaxy, col giocatore che ora spingerebbe per rispettare il contratto in scadenza a dicembre 2019. Lui e la sua famiglia, infatti, si sarebbero ormai ben ambientati in California. Questo scenario viene smentito, però, dall'entourage dell'attaccante svedese. Nessun cambio di marcia: la trattativa Ibra-Milan non era vicina alla conclusione prima e non è più lontana oggi. Per la chiusura sarà decisiva una chiamata di Leonardo che ancora non è arrivata.

Gestione cookie